6° INCONTRO – Le mani. Come è andata.

6° INCONTRO – lunedì 14/04  –  DRAGON DREAMING – draghetti sputasogni:

Il nostro viaggio è quasi giunto alla fine…siamo arrivati al “livello” DRAGON DREAMING e la serata è stata guidata da un sognante gruppetto di draghetti e draghette. Passandoci il bastone della parola, portato dal nostro drago Luca direttamente da Panta Rei, abbiamo dato libero sfogo ai nostri sogni per la progettazione della Festa, per celebrare la fine di questo secondo corso CeAT ormai giunto alla sua fine, ma anche per festeggiare il gruppo con le young&new entries.

nella foto si possono ammirare le espressioni sognanti dei draghetti e delle draghette a fine serata

Nella foto si possono ammirare le espressioni sognanti dei draghetti e delle draghette a fine serata

Ne sono usciti sogni variopinti, accoglienti, gioiosi, danzarecci, creativi, artistici, ambiziosi, musicanti, accompagnati da momenti di transizione interiore…..e  – ovviamente – mangerecci. Tutto quanto sognato e progettato a basso impatto, nell’idea comune di creare una festa il più possibile sostenibile.

Ognuno di noi ha poi definito l’obiettivo personale della festa con una frase. Gloria ha poi dato il via alla ricerca dell’obiettivo comune iniziando a scrivere la sua frase su un cartellone, dove uno alla volta si avvicinava un draghetto o una draghetta armato di pennarello e di un po’ di fantasia per cercare di fare la frase un po’ più sua. Ne è uscito un mix un po’ discutibile a livello grammaticale e poco discorsivo – ammettiamo che gli abbiamo dovuto dare una ritoccata finale – , ma sicuramente segno della diversità e dell’originalità del gruppo:

Celebriamo il gruppo di Bologna Dentro Porta in Transizione con un’occasione memorabile ed epica di gioia condivisa e contagiosa coinvolgendo persone nuove: attraverso nuove forze ci mettiamo in gioco per la realizzazione di una comunità empatica e sostenibile.

 Non vi racconterò molto di più perché non vogliamo di certo rovinarvi la sorpresa….nei prossimi incontri definiremo i maggiori dettagli, a partire dalla data, quindi rimanete sintonizzati per le prossime news: se ne vedranno delle belle…

Advertisements

3 thoughts on “6° INCONTRO – Le mani. Come è andata.

  1. Pingback: 2° PER-CORSO CEAT Dentro Porta – Come è andata? | Bologna dentro porta in Transizione

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s